Relazioni mondiali del ThetaHealing
Sblocca i misteri del tuo passato per avanzare senza catene verso il futuro…
Il seminario ThetaHealing® sulle relazioni mondiali si concentra su culture e credenze specifiche per innescare problemi presenti e passati con razze, religioni e persone. Una volta che questi problemi di convinzione verranno alla luce, gli odi nascosti e il risentimento che risale a secoli fa verranno liberati. Ciò consentirà ai partecipanti di abbracciare e accettare le persone e le culture del mondo con vero amore incondizionato.
Gli studenti parteciperanno a un lavoro pratico sulle convinzioni per trovare e rilasciare sentimenti e programmi negativi di altre culture e persone in tutto il mondo.
Al giorno d’oggi il mondo è diventato un posto molto più piccolo. Le culture sono molto più capaci di entrare in contatto grazie ai viaggi in aereo e all’era dell’informazione. Per questo motivo abbiamo l’urgente bisogno di comprendere e accettare altre culture. Gli studenti che hanno partecipato al primo seminario sulle Relazioni Mondiali sono rimasti sorpresi da quanti pensieri, sentimenti ed emozioni inconsci negativi sono venuti alla luce durante le sessioni di lavoro sulle convinzioni. In molti casi, si trattava di credenze genetiche (antenate) legate alla paura, all’odio e alla rabbia verso altri paesi, terre e la loro gente che non sapevano di avere. Il Seminario sulle Relazioni Mondiali è un potente strumento per rimuovere i conflitti interiori ed esteriori in te stesso nei confronti degli altri.
Il prossimo corso avrà luogo il giorno 31/12/2024